• Barbara Fabbroni

Sarò irresistibile!


Il sogno di molte donne, sia giovani sia mature, è legato a far impazzire l’uomo del loro desiderio. Si chiedono spesso come cosa fare, come fare a catturare l’attenzione? Quali doti bisogna possedere per sedurre?

Una delle prime cose da sapere: l’aspetto che più coinvolgerà nel gioco della seduzione è la capacità di far sorridere, l’umorismo, la spontaneità.

Non esistono strategie e sotterfugi per raggiungere il cuore dell’altro. Costruire un incontro mediato dalla strategia conduce prima o poi a svelare la verità. Si crea così una situazione deludente completamente opposta da ciò che fino a quel momento è stato fatto credere.

Ricorda che al primo incontro è importante non fingere. Se ti invita in un bellissimo ristorante dove si mangia pesce e a te non piace evita di fare quella che lo apprezza, meglio un panino al prosciutto!

Evita di porti come un’abile sportiva quando l’attività più intensa è spiaggiarsi nel divano e di tanto in tanto muovere i tasti del telecomando.

Quindi, ricorda: sii te stessa! Sempre!

La coerenza è fondamentale.

Ti consiglio di:

Valorizzare i tuoi punti di forza

Ognuno di noi ha qualcosa di bello che può diventare un’arma di seduzione. È importante non esagerare. Tutto deve essere equilibrato e raffinato.

Tutto deve essere in linea con il tuo stile. Sentiti a tuo agio con te stessa, sarai irresistibile agli occhi dell’altro!

Lascia che sia non aver paura del nuovo

Imparare ad abbandonarti un po’ alle situazioni nuove. Tenere tutto sotto controllo intrappola la spontaneità. Tutto passa dalla razionalità. Bisogna vedere con il cuore e l’anima disposta a sperimentare. Vivi questa nuova esperienza in maniere intensa. Prendi le cose con più leggerezza soprattutto nei primi momenti di conoscenza.

Sposta l’attenzione da te all’altro. Ascoltare con attenzione. Parla con moderazione. Fai sentire l’altro compreso e accolto. Guardalo negli occhi, sorridi, sii empatica.

Leggerezza, ironia e simpatia

Se lo vuoi conquistare non prenderti troppo seriamente. Ridi di te. Prenditi in giro. Ironizza sui tuoi difetti. Sii allegra. Sorridi!

Le musone troppo serie non piacciono agli uomini. Loro amano le persone che anche di fronte ad un imprevisto riescono a riderci sopra alleggerendo la situazione. Non devi essere un giullare ma una persona che coniuga nella giusta dose leggerezza, intelligenza, simpatia.

Sii indipendente

Agli uomini le donne sedotte e abbandonate non piacciono. Così come avere accanto una persona dipendente e bisognosa di cure costanti. La sfortunata in amore non è seduttiva, non emana fascino, tutt’altro!

L’uomo ama la donna indipendente, sicura, tenace, grintosa. Una donna che abbia voglia d’amare ma che non abbia bisogno a tutti i costi di un uomo. Non piangerti addosso, piuttosto sii sicura di ciò che sei e di ciò che vuoi e vedrai come piacerai.

Svela la tua natura piano piano

Non scoprire tutto subito. Lascia un alone di mistero. Ti renderà irresistibile.

E tra le lenzuola….

Fallo sognare. Sii passionale, coinvolgente, mai scontata. Porta sempre un pizzico di novità.


11 visualizzazioni