• Barbara Fabbroni

Gli uomini nelle donne amano ...


Cosa fa scattare l’attrazione tra un uomo e una donna? Quali elementi di seduzione femminili catturano l’attenzione dei maschi. L’uomo cosa ricerca in una donna? Da che cosa viene conquistato un uomo?

Come attrarre a sé un uomo? Che cosa rende sexy e seducente una donna?

Interessante è scoprire che agli uomini piacciono tutte quelle cose che generalmente una donna non ama di sé!

Se seduzione e attrazione navigassero solo nel mare della perfezione estetica e attraccassero in porti perfetti la stragrande maggioranza delle persone avrebbero una vita priva di amore e sesso.

Fortunatamente è tutto diverso. Una donna non necessariamente bella può attrarre un uomo stimolando in lui la fantasia erotica.

Il corpo della donna comunica, manda messaggi che esprimono desiderio suscitandolo a sua volta in chi capta quel messaggio.

Ci sono aspetti femminili che catturano l’immaginario maschile. Il timbro della voce. La postura. Lo sguardo. L’atteggiamento. Piccoli manierismi.

Ogni donna possiede un suo linguaggio corporeo che è interessante tanto da stimolare in alcuni uomini il desiderio di entrare in contatto con quella persona.

Gli uomini sono attratti dal particolare.

Uno sguardo. Una risata. Il movimento delle mani.

Il desiderio non divide gli esseri umani in belli e brutti. L’animale uomo ha imparato a scovare, basandosi su semplici particolari, chi gli è più congeniale nella vita così come nel sesso. È una sorta di empatia che attrae l’uno verso l’altro. Un’affinità elettiva che rende un insieme perfetto.

La maggior parte degli uomini non ama avere accanto donne ossessionate e sotto stretto controllo del loro fisico. Le forme morbide sono fonte di attrazione. Gli uomini amano le creature rotonde. Sono attratti da corpi generosi. Sono catturati da persone che accettano se stesse facendo dei loro limiti una risorsa. Amarsi per come si è e non per come la società vuole farci essere stimola nell’uomo la curiosità e l’attrazione.

Piacersi e piacere, non è un dono che ci arriva dall’alto. La donna più bella può essere insignificante se non ha nulla di speciale in sè. La seduzione è una forza fondamentale per attrarre un uomo.

Quindi se davvero vuoi conquistare un uomo e non sei perfetta come una modella sappi che è una fortuna. L’uomo ricerca una perfezione diversa che gli assicuri stabilità, presenta, attenzione, partecipazione e porto sicuro.


15 visualizzazioni