• Barbara Fabbroni (On Novella2000)

Un papà nel mio letto


Parliamoci chiaro, in Italia le donne hanno idee molto precise, per loro i papà fanno rima con sensualità. E che sensualità! Come smentirle? Impossibile! Basta vederli e si resta stregate. I papà di oggi sprizzano eroticità da tutte le cellule, hanno il testosterone a mille, sembra di finire in una centrifuga di sesso e seduzione, basta uno sguardo per restare catturate e intrappolate nella loro rete. Fanno invidia ai ventenni più tartarugati e palestrati, sono un nuovo status symbol di bellezza tutta mediterranea e non solo.

Un made in Italy che assicura passionalità e coinvolgimento. Una notte con loro te la ricordi tutta la vita.

Buon sangue non mente! La nostra terra ha visto nascere Casanova e molti latin lover che hanno fatto la storia. Come smentire questa straordinaria caratteristica che fa dell’uomo italiano uno dei più ambiti a livello internazionale.

È fuor di dubbio che il ruolo del padre dona all’uomo un sex appeal irresistibile. Basta fare un giro al supermercato per vederli tutti affaccendati dietro ai carrelli stracolmi di cose per il bimbo, mentre girano orgogliosi e, di tanto in tanto, volgono lo sguardo verso quel lato B che toglie il respiro. Così che in tarda serata i supermarket sembrano più un luogo di ritrovo di single in cerca di rimorchiare che di persone intente a fare la spesa per la dispensa. Dopodiché ci si tuffa in un aperitivo con bimbo al seguito che fa un po’ come un cagnolino, è un mezzo di attrazione nulla male, attira la preda come il miele con le api.

Cosa li rende così speciali? I daddy di questo tempo caratterizzato dall’amore 2.0 mostrano una dolcezza che prima era mascherata dalla credenza: l’uomo deve fare solo il duro, i pannolini sono affari per donne!

Anche no! Così, con il tempo, hanno tirato fuori piccoli gesti e attenzioni che rivelano il lato dolce e premuroso dell’uomo, cosa prima di difficile scoperta. La donnatrova questa caratteristica più sexy della sfrontatezza dei manager rampanti. In fondo, è innegabile, ci sono dei manager belli da impazzire che seppur hanno una collocazione di rilievo sono nella relazione qualcosa di improponibile!

Avete idea quando l’unico argomento è l’andamento dei mercati, il sali scendi della borsa, la fusione di società, con loro si preannunciano solo serate da brivido! L’unica cosa che resta è spalmarsi davanti alla tv mentre spippolano nel loro pc per non perdersi nulla delle aperture dei mercati in Medio Oriente. Sai che figata! Meglio sole piuttosto che con il manager! Le femminucce più agguerrite, per soddisfare il bisogno ormonale, possono sempre ricorrere ai ripari con www.mysecretcare.it, una sicurezza in fatto di piacere autoerotico.

Tanto con quei tipi il sesso accade raramente sprecano il testosterone solo nel mettere grinta, determinazione, passione nel loro lavoro.

Sapete che si è anche stilata una classifica dei papà più sexy? Questo rafforza l’idea che sono davvero irresistibili!

Al primo posto in classifica, neanche a dirlo, c’è un papà tutto casa, famiglia e set cinematografici. È Brad Pitt, felice padre di sei figli, adesso non più felicemente sposato con Angelina Jolie, ma uccel di bosco (almeno si dice) anche se gli vengono appiccicate addosso fidanzate con Charlize Theron o il ritorno di fiamma con Jennifer Aniston. L’attore americano rappresenta l’ideale di uomo, padre di famiglia premuroso e presente e, al tempo stesso, icona sexy a 50 anni suonati.

Non negatelo paghereste oro per passare una serata infuocata con lui!

In casa abbiamo l’innamoratissimo Francesco Totti, che pensa al quarto figli, fisico mozzafiato e un amore paterno che non ha eguali. Basta ricordare il suo addio alla maglia della Roma per comprendere quanto i suoi figli sono parte assoluta della sua vita. Ilary non se lo lascia certo scappare e lo guarda a vista, meglio prevenire che ritrovarsi in situazioni sgradevoli. Lei sa bene quanto le femminucce siano pericoloso in fatto di uomini.

Il fascino dell’ex stella del calcio inglese, David Beckham, papà di quattro figli avuti con la moglie Victoria, con la quale forma, tra alti e bassi, una delle coppie più glamour di sempre, non è da meno. Papà Beckham sembra non sfuggire al più classico dei cliché paterni, geloso della piccola Harper Seven, l’ultima arrivata e unica femmina. E se c’è una cosa che piace tanto al gentil sesso è proprio un padre che stravede per sua figlia, senza eccedere perché poi nasce la gelosia e la vita si fa dura.

Oltre a questi straordinari papà vip, quali sexy papà ci sono nel panorama italiano?

Sfogliando le copertine dei magazine, navigando nei Social o al telegiornale li vediamo in bella mostra: super impegnati, protettivi con i bambini e terribilmente affascinanti.

Che ne dite di Mariano di Vaio? Come non notare il suo fisico perfetto mentre si posta a dorso nudo! Lui è un padre amorevole, molto presente nella vita dei figli Nathan Leone e Leonardo Liam. È addirittura in arrivo il terzo figlio, speriamo sia femmina? Così attizza ancora di più la sua straordinaria sensualità! Lui stesso dichiara in una recente intervista dove si posta con i figli e la moglie che mostra il pancino: “la famiglia è il mio punto fermo, tutto il resto arriva dopo”. Che dire? Speriamo di uomini così ce ne siano tanti, per evitare di barcamenare tra tradimenti, insicurezze e separazioni.

Verrebbe da urlare: Lo voglio, è mio!

Tornando oltreoceano che dire del bel George Clooney, dopo un lungo vagare trova finalmente approdo con la bella Amal. Nascono due gemellini che adesso hanno due anni, tutto procede a gonfie vele.E, a detta dei bene informati, i due sembrano sempre più legati che mai. La bella avvocatessa l’ha veramente stregato!

“E hanno detto che non sarebbe durato!" ha scherzato George in un’intervista. Ha poi aggiunto ridendo: "Non posso immaginare di essere più innamorato di lei di quanto lo sia adesso e non riesco a immaginare qualcuno di cui essere più orgoglioso”.

L’attore, rivela che i suoi gemelli curiosamente non amano chiamarlo “papà” ma “zebra”.

Chissà perché? Divertente come soprannome!

La lista si fa corposa tanto da non poterli citare tutti poiché i buoni, belli, teneri, padri di successo, affettuosi, cool e trendy, sportivi e super tatuati sono i nuovi maschi sexy che si trasformano diventando i più teneri e dolci papà del mondo completamente innamorati dei loro bambini.

Fedex, Rosolino, J-Ax, Messi, Stefano de Martino, intasano i loro profili Social di foto con commenti che hanno il sapore di una dichiarazione d’amore in piena regola.

Insomma, è proprio vero: l’arrivo di un figlio ti cambia la vita, te la stravolge (in meglio naturalmente). I nuovi daddy la sanno lunga, oltre che affettuosi sono estremamente sexy.


6 visualizzazioni